,,

Dall'autogrill di Somaglia Ovest ad Arino Ovest, due biglietti milionari della Lotteria venduti in autostrada

Due dei biglietti milionari della Lotteria Italia sono stati venduti in autogrill: uno in quello di Somaglia Ovest, l’altro in quello di Arino Ovest

Pubblicato:

Tra i cinque biglietti milionari della Lotteria Italia 2025, due sono stati venduti in autogrill: si tratta del quinto premio, quello da un milione, acquistato presso l’area di servizio di Arino Ovest, sulla A4, nel comune di Dolo, e del primo premio da ben cinque milioni di euro, venduto presso l’autogrill Somaglia Ovest, in provincia di Lodi.

Sei milioni in autogrill, da Somaglia Ovest ad Arino Ovest

Dei cinque biglietti vincenti della Lotteria Italia 2025, quelli con i premi milionari, ben due sono stati venduti presso le ricevitorie delle stazioni di servizio sparse lungo lo Stivale.

Il quinto premio, quello da un milione di euro (con codice S 185025) è stato difatti venduto sull’autostrada A4, presso l’area di servizio di Arino Ovest, stazione che si trova nel territorio del comune di Dolo, in provincia di Venezia.

autogrill Somaglia Ovest LotteriaFonte foto: IPA
I premi della Lotteria Italia 2025: il biglietto vincente è stato acquistato presso l’autogrill Somaglia Ovest, in provincia di Lodi

Per quanto riguarda invece il primo premio, da ben cinque milioni di euro, il biglietto vincente (con codice T 173756) a Somaglia, in provincia di Lodi, presso l’Autogrill Somaglia Ovest: è il secondo anno di fila nel quale il primo premio viene vinto in Lombardia.

Le parole di chi ha venduto il biglietto vincente

Come riportato da AdnKronos, la vendita del biglietto vincente ha emozionato anche i dipendenti dell’autogrill di Somaglia Ovest: “Di sicuro siamo molto felici, ma altro non posso dire” ha detto al telefono una dipendente della stazione di servizio.

“Non ho idea di chi sia il fortunato, può essere chiunque” ha poi aggiunto la donna, ammettendo che dalle prime ore del mattino il telefono non ha smesso di squillare.

Sembra quasi assurdo, ripensandoci, al fatto che uno dei dipendenti abbia venduto a pochi euro un pezzetto di carta colorato che ora vale ben cinque milioni: “Non si è ancora presentato nessuno. Poi non si sa mai, magari fa un regalo a tutti noi”.

Gli altri premi della Lotteria Italia 2025

Non solo autogrill e stazioni di servizio però: gli altri tre biglietti milionari hanno difatti avuto sorti differenti. Il secondo premio, quello da 2,5 milioni di euro, è stato venduto in piazza Giovanni Lazzarini 8 a Pesaro, presso la tabaccheria di Marcello Bucci.

Il terzo premio, dal valore di due milioni di euro, è stato invece acquistato a Palermo, in via Luigi Galvani 49, presso la pasticceria Porretto.

La vincita del quarto premio, quello da 1,5 milioni di euro, si è verificata in via Pietrino Belli 39/A a Torino, grazie a un biglietto venduto dalla tabaccheria Marco Perrotta.

autogrill-somaglia-ovest-lotteria Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,