,,

Da Serena Grandi un messaggio a Salvini: "Ho un sogno"

L'attrice icona sexy anni '80-'90 lancia la sua proposta al leader della Lega

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Sono tanti gli attori, le attrici, uomini e donne dello spettacolo che hanno fatto o fanno il loro ingresso in politica. L’ultima, in ordine di tempo, a voler cullare il sogno di una candidatura sembra essere Serena Grandi che addirittura ha lanciato la sua proposta, chissà quanto indecente politicamente parlando, a Matteo Salvini.

Nell’immaginario di tutti, soprattutto degli uomini di mezza età, Serena Grandi è uno dei miti cult della commedia sexy all’italiana tra gli anni ’80 e ’90. La Grandi ora vorrebbe entrare in politica e in un’intervista all’Adnkronos lancia la sua candidatura: ”Perché no! Sicuramente con la Lega. Anzi faccio un appello a Salvini”.

In attesa della risposta di Salvini, Serena Grandi, originaria di Bologna e residente a Rimini, quindi emiliana-romagnola pura, fa endorsement sulle sue preferenze politiche in vista delle elezioni regionali in Emilia Romagna: ”Credo nella Borgonzoni, credo nelle donne. Secondo me ce la faremo mentre Bonaccini no!Con l’attuale amministrazione le cose non vanno assolutamente bene, c’è bisogno di un cambiamento”.

Sul suo futuro, dopo la chiusura del suo ristorante, la Grandi, che ha recitato in ‘Preludio‘, un cortometraggio contro il femminicidio, annuncia l’apertura di un blog contro la violenza delle donne: ”Si chiama ‘Scarpe rosse insieme cambieremo le leggi‘ che tratta argomenti come lo stalking e la violenza di genere. Quello di cui vorrei occuparmi infatti è di politiche sociali”.

salvini-grandi Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,