,,

Cyber Monday da record, gli sconti e le offerte dell’ultimo giorno

Arriva il Cyber Monday, l’ultimo giorno di offerte speciali di novembre che segue il Black Friday

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Il Black Friday si è appena concluso, ma ecco il Cyber Monday, il giorno dedicato alle offerte speciali sui prodotti di tecnologia. Si tratta di un appuntamento che si ripete ogni anno, ma che in questo 2021 sembra vicino a numeri record. Amazon è il marketplace che traina questa frenesia di acquisti co i consumatori che cercano di accaparrarsi i prodotti più convenienti prima che si esauriscano le scorte (vai alla pagina delle offerte su Amazon).

A parlare di record è Ansa. Secondo alcune stime, l’aumento delle vendite potrebbe essere del 12,4% a più di 10 miliardi di dollari, ovvero un volume di vendite 6,2 superiore alla media durante le feste natalizie.

Le migliori offerte del Cyber Monday e del Black Friday su Amazon

Il Cyber Monday è tradizionalmente il giorno dedicato all’elettronica e su Amazon troviamo una vasta scelta di prodotti scontati dei migliori marchi tecnologici. Tra i prodotti più in voga ci sono gli smartphone e i dispositivi per la smart home. In occasione dello switch off dei canali del digitale terrestre, sono molto richiesti anche smart tv, decoder e Fire Stick.

Nella pagina dedicata, non troviamo solo prodotti tecnologici, ma anche per la bellezza, la cura della casa, abbigliamento e accessori di vario tipo. Amazon ha infatti incluso il Cyber Monday all’interno della settimana del Black Friday e fino alla mezzanotte di stasera le offerte continueranno su tutte le categorie di prodotto.

Come partecipare al Black Friday e al Cyber Monday

Per usufruire degli sconti riservati del Black Friday e del Cyber Monday su Amazon, è necessario essere iscritti ad Amazon Prime. L’abbonamento prevede anche altri vantaggi, come le spedizioni gratuite e tutto il pacchetto Prime Video che comprende film, serie tv, documentari ed eventi sportivi (tra i quali la Champion League).

Vai ora alla pagina delle offerte Black Friday e Cyber Monday su Amazon.

La buona notizia per chi non è ancora abbonato è che ora è attiva un’offerta esclusiva che permette di iscriversi gratis per 30 giorni ad Amazon Prime ed usufruire di tutti i servizi. Si tratta di un mese di prova gratuita che può essere cancellato i qualsiasi momento (prima del termine) e senza costi.

Prova Amazon Prime gratis per 30 giorni.

Cyber Monday Amazon
,,,,,,,