Cucciolo di ippopotamo pronostica la vittoria di Donald Trump alle elezioni Usa: il video dalla Thailandia
Dalla Thailandia il pronostico del cucciolo di ippopotamo sulle elezioni presidenziali Usa: secondo Moo Deng vincerà Donald Trump
Chi vincerà la corsa alla Casa Bianca tra Donald Trump e Kamala Harris? A trionfare nelle elezioni presidenziali Usa sarà il miliardario candidato repubblicano, almeno secondo la previsione che arriva dalla Thailandia fatta dal cucciolo di ippopotamo Moo Deng.
- Trump vince le elezioni Usa: la previsione dalla Thailandia
- Il pronostico del cucciolo di ippopotamo
- Il video di Moo Deng dalla Thailandia
Trump vince le elezioni Usa: la previsione dalla Thailandia
Il giorno delle elezioni per scegliere il prossimo presidente degli Stati Uniti è giunto. Tutti i sondaggi dicono che ci sarà un serrato testa a testa tra i due candidati, Kamala Harris e Donald Trump.
Nelle scorse settimane sono state tante le previsioni fatte su chi vincerà le elezioni Usa, dalle più serie e argomentate fino alle più giocose.
Il cucciolo di ippopotamo Moo Deng accanto alla mamma Jona
Come quella che arriva dalla Thailandia e fatta da Moo Deng, un cucciolo di ippopotamo pigmeo di 4 mesi divenuto una vera e propria star su TikTok.
Il pronostico del cucciolo di ippopotamo
Secondo il cucciolo di ippopotamo sarà Donald Trump a vincere le elezioni presidenziali americane.
Gli addetti dello zoo gli hanno messo davanti due ciotole di frutta con scritti (in lingua locale) i nomi dei due candidati alla Casa Bianca.
E Moo Deng, come mostra il video, non ha avuto dubbi quando si è trattato di scegliere tra i due pasti, buttandosi su quello con il nome dell’ex presidente.
Il video di Moo Deng dalla Thailandia
Il video del pronostico di Moo Deng è stato diffuso su X dal Khao Kheow Open Zoo, la struttura nel centro della Thailandia dove il cucciolo vive assieme alla mamma Jona.
La cucciola di ippopotamo è diventata una star dei social network dopo che sono diventati virali i suoi video pubblicati dai custodi dello zoo su TikTok e Instagram.
Video che hanno attirato tantissimi visitatori allo zoo thailandese nelle scorse settimane.