,,

Cucchi, continuano gli inquinamenti delle prove: "C'è un Giuda"

Il pm Giovanni Musarò ha denunciato nuovi inquinamenti probatori nel processo sul caso dell'omicidio di Stefano Cucchi

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Sul caso dell’omicidio di Stefano Cucchi continuano ancora oggi gli inquinamenti delle prove. Ad affermarlo in aula è stato il pm Giovanni Musarò, nell’ambito del processo che si svolge a porte chiuse e che vede imputati 8 militari dell’Arma dei Carabinieri accusati di avere depistato le indagini sul caso. Secondo quanto riporta l”Ansa’, Musarò ha detto: “Ancora oggi, nel 2020, nel reparto operativo dei Carabinieri c’è qualcuno che passa gli atti a qualche imputato. Siamo stati stanchi di questi inquinamenti probatori che vanno avanti da 11 anni”.

Il riferimento, specifica l”Ansa’, è ad alcuni documenti depositati la scorsa udienza dal difensore di uno degli imputati e che non erano stati richiesti formalmente.

Caso Cucchi, lo sfogo dell’avvocato della famiglia

In un post su ‘Facebook’, Fabio Anselmo, avvocato difensore della famiglia Cucchi, ha scritto: “Roma: Cucchi ter ripreso oggi. Il pm Musaró si alza e denuncia depistaggi in atto e documenti in possesso all’imputato Testarmata che non poteva avere. ‘C’è un Giuda, un cavallo di Troia che speriamo di identificare che fornisce atti e documenti per una verità parziale e fuorviante’. Come dire: non abbiamo finito e non finiremo mai di subire interferenze illecite“.

Cucchi, continuano gli inquinamenti delle prove: "C'è un Giuda" Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,