,,

Crozza imita Calenda, polemica e risate: la reazione del politico

Il leader di Azione ha difeso il comico dopo le polemiche per la sua imitazione

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Non è passata inosservata l’imitazione che Maurizio Crozza ha fatto del leader di Azione Carlo Calenda nel corso della trasmissione ‘Fratelli di Crozza’ su Nove. In risposta ad alcuni tweet che avevano polemizzato sull’imitazione, è intervenuto lo stesso Calenda in difesa di Crozza: “È bravissimo. Il giorno in cui mi offenderò per una imitazione mi ritirerò a vita privata. Lo dico per trasparenza!”.

In un altro tweet, Calenda ha scritto: “A me fa ridere da morire. Rapporto con Viola identico. Oggi gli ho detto: ‘non fare la dittatrice’ come ti dipinge Crozza e lei mi ha risposto: ‘ricordati che tu sei quello che si mangia le conchiglie delle cozze’. Asfaltato alle 9.00. Aiuta a tenere i piedi per terra”.

Poi, lo stesso Carlo Calenda ha pubblicato in evidenza su ‘Twitter’ un tweet con il video della sua imitazione fatta da Maurizio Crozza.

Questa la sua didascalia: “Vuoi imparare a cacciare con le trappole? Vuoi la ricetta della lepre con la Fanta? Iscriviti ad Azione e vengo anche a fare lo shampoo al tuo prato”.

Crozza imita Calenda, polemica e risate: la reazione del politico Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,