,,

Crotone, lei lo lascia: scatta la spedizione punitiva. 11 arresti

11 arresti Crotone: hanno aggredito il padre e il fratello di una ragazza, rea di aver troncato una relazione sentimentale con uno degli assalitori

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Crotone – Undici arresti, due in carcere e nove ai domiciliari. È quanto emerge dall’ordinanza emessa dal Gip di Crotone ed eseguita dai carabinieri della Compagnia della città calabrese. Gli indagati sono accusati di atti persecutori, lesioni personali aggravate, violenza privata e calunnia. Lo rende noto La Gazzetta del Sud.

Secondo l’accusa, nel comune di Cutro, la sera del 19 maggio le persone poi arrestate hanno aggredito per strada con calci e pugni, mazze da baseball e bastoni di ombrelloni da mare il padre e il fratello di una ragazza.

Il movente è da ricercare nella scelta della giovane di troncare la relazione sentimentale avuta con uno degli assalitori. Scelta maturata circa due mesi prima della spedizione ‘punitiva’.

Il fratello della giovane, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, era stato più volte minacciato nelle settimane precedenti all’aggressione. Gli investigatori hanno inoltre sottolineato che ci sono state molte reticenze da parte delle persone che hanno assistito al pestaggio.

carabinieri Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,