
Grosseto, FAQ Club chiuso di nuovo: scoppia una rissa nella notte, mano pesante del questore
di Virgilio NotizieChiuso per 15 giorni il FAQ Club di Grosseto dopo un episodio di violenza. Provvedimento adottato per motivi di sicurezza pubblica.
Chiuso per 15 giorni il FAQ Club di Grosseto dopo un episodio di violenza. Provvedimento adottato per motivi di sicurezza pubblica.
Un uomo di 40 anni ammonito ad Ancona per atti persecutori verso l'ex fidanzata. Minacciava la donna per vedere il gatto.
Un uomo di 32 anni è stato arrestato a Ravenna per maltrattamenti in famiglia dopo aver aggredito la compagna in strada.
Un ispettore della Polizia di Stato ha salvato un'anziana da un incidente sulla Tangenziale di Bologna, intervenendo prontamente.
Una coppia rumena è stata arrestata a Roma per furto di elettrodomestici. La Polizia ha intercettato i ladri grazie a un giubbotto multitasche.
Un cittadino dominicano di 25 anni è stato fermato a Vercelli per tentato omicidio dopo un accoltellamento in discoteca.
Un cittadino marocchino è stato arrestato a Urbino per furto e rapina. Bloccato da un passante dopo aver rubato in un centro commerciale.
Un brasiliano di 34 anni è stato arrestato a Como per violazione del divieto di ritorno in Italia, eludendo i controlli documentali.
Un cittadino algerino è stato arrestato a Fiumicino per furto di bagagli, grazie all'intervento della Polizia di Frontiera Aerea.
Tre uomini fermati a Bolzano per accesso abusivo e minacce con coltello. Arrestato un 24enne, denunciati due complici.
A Zagarise, un uomo di 63 anni è stato arrestato per detenzione di arma clandestina. Scoperta pistola con matricola abrasa durante una perquisizione.
Due uomini arrestati a Corigliano Rossano per rapina impropria in un supermercato: aggredito un dipendente per sottrarre alcolici.
Il NAS di Bologna ha scoperto gravi irregolarità in un laboratorio alimentare, portando alla sospensione dell'attività per rischio sanitario.
Due palermitani arrestati per tentato furto a Palermo: colti in flagrante dai Carabinieri in due distinti interventi.
Cinque giovani arrestati a Vimercate per rapina e furto aggravato. Agivano nella movida minacciando coetanei con coltelli e spray urticante.
Un 26enne è stato arrestato a Roma per spaccio di droga. La Polizia ha scoperto una base operativa con oltre 46 kg di stupefacenti.
A Perugia, un cittadino albanese è stato arrestato per spaccio di cocaina dopo un inseguimento. Sequestrati droga e contanti.
Un giovane egiziano indagato a Milano per lesioni aggravate dopo aver ferito un connazionale con un taglierino in piazza Tre Torri.
A Catania, un giovane è stato arrestato per spaccio di droga. Nascondeva marijuana e hashish in auto. Obbligo di dimora disposto dal giudice.
Un cittadino marocchino è stato denunciato a Verona per resistenza e violenza a pubblico ufficiale dopo un inseguimento notturno.
A Catania, un 37enne nigeriano è stato arrestato per tentato omicidio dopo aver aggredito agenti con un taglierino.
Un 19enne di Adrano è stato denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale durante un'operazione di sfratto.
Un uomo è stato arrestato a Gioia Tauro per detenzione illegale di arma e minacce aggravate. L'intervento è avvenuto nei giorni scorsi.
Un uomo di 35 anni è stato arrestato a Martina Franca per aggressione e resistenza a pubblico ufficiale nel centro storico.
Cinque arresti a Messina per traffico di droga: smantellata rete criminale con operazioni coordinate dalla Polizia di Stato.
Un cittadino albanese è stato arrestato a Bergamo per estorsione e spaccio, dopo un'indagine del Commissariato di Crema.
A Bolzano, un uomo è stato arrestato per violenza contro agenti durante un controllo. Emesso decreto di espulsione dal Questore.
Il Tropical Café di Milano sospeso per 10 giorni: frequentato da individui con precedenti penali e irregolari.
Un catanese di 38 anni è stato arrestato a Chiaramonte Gulfi per truffa ai danni di un'anziana. Fingendosi Carabiniere, tentava di estorcerle denaro.
Un cittadino senegalese è stato arrestato a Ferrara per furto, tentata rapina ed evasione. L'uomo era evaso dai domiciliari a Campi Bisenzio.