
Salerno, esplode 5 colpi di pistola verso la casa dell'ex poi finge d'essere stato investito: arrestato 23enne
di Virgilio NotizieTre arresti a Salerno per detenzione di armi e droga. Operazione della Polizia di Stato contro il traffico illecito.
Tre arresti a Salerno per detenzione di armi e droga. Operazione della Polizia di Stato contro il traffico illecito.
Un truffatore arrestato a Rovigo per aver ingannato un anziano con il metodo del falso incidente. Sequestrati 7.000 euro e hashish.
Due uomini denunciati per truffa a Cottanello: ingannavano una donna fingendosi suo figlio tramite WhatsApp.
Un cittadino tunisino di 23 anni è stato arrestato a Empoli per una serie di rapine violente commesse tra giugno e settembre 2024.
La Questura di Imperia ha emesso misure di prevenzione per 14 individui, tra cui allontanamenti e ammonimenti, per prevenire ulteriori reati.
Una donna di Modica è stata arrestata per stalking e lesioni nei confronti dell'ex compagno, dopo un ordine della Procura di Milano.
Un uomo è stato arrestato a Cosenza per detenzione di droga durante un'operazione di polizia. Trovati 44 grammi di marijuana nascosti tra i rifiuti.
Un cittadino marocchino è stato arrestato a Bologna per spaccio di droga nelle cantine di un condominio. Altri due denunciati per ricettazione.
Un quattordicenne è stato denunciato per aggressioni sui treni nel bolognese, usando spray al peperoncino per derubare le vittime.
Tre giovani arrestati ad Ardea per rapina aggravata e detenzione di droga. Intervento decisivo dei Carabinieri grazie a un militare fuori servizio.
Un 29enne è stato fermato a Roma per violenza sessuale e lesioni personali ai danni di due donne nei pressi delle stazioni ferroviarie.
Un pregiudicato di Taranto è stato arrestato per furto e uso indebito di bancomat, dopo aver rubato un portafoglio al Terminal Bus.
Una giovane incinta è stata soccorsa dalla Polizia di Bolzano per dolori improvvisi. L'intervento tempestivo ha garantito assistenza medica.
Comandante di yacht britannico multato a Savona per irregolarità nei registri di bordo, sanzioni potrebbero superare i 9.000 euro.
Un cittadino marocchino è stato denunciato a Crotone per furto, approfittando del malore di un'anziana per derubarla in pieno centro.
Ad Africo, un uomo è stato arrestato per estorsione e rapina aggravate dal metodo mafioso, minacciando imprenditori e operai.
Un 55enne è stato arrestato a Padova per rapina e furto. L'uomo, noto alle forze dell'ordine, assaltava uffici postali con auto rubate.
A Cuneo, un automobilista albanese è stato fermato per droga dopo aver investito un cane e aggredito il proprietario.
Arrestato a Teramo un 36enne per violenza sessuale aggravata, condannato a 8 anni. Operazione della Squadra Mobile contro l'illegalità.
Un giovane di 22 anni è stato arrestato a Torino per spaccio di droga. La sua casa era un magazzino di stupefacenti.
A Bologna, recuperate 87 carte storiche rubate grazie a indagini dei Carabinieri. Un commerciante deferito per ricettazione.
A Mantova, un uomo è stato denunciato per truffa dopo aver ingannato una donna con falsi messaggi bancari, rischiando di sottrarle 25.000 euro.
Un 64enne è stato denunciato a Como per possesso illegale di armi e ricettazione. Gli agenti hanno trovato attrezzi sospetti nel suo veicolo.
Un 41enne è stato rintracciato a Como per allontanamento da una comunità di Mantova, violando misure alternative alla detenzione.
Due egiziani fermati a Chieti per possesso di coltello. Controlli intensificati nelle zone a tutela rafforzata.
Operazione della Squadra Mobile di Salerno: arresti per spaccio e sequestri di droga e armi. Due uomini arrestati e uno denunciato.
Un 25enne bosniaco è stato denunciato a Roma per furto di strumenti musicali da un'auto in sosta. La polizia ha recuperato gli oggetti rubati.
Ad Arezzo, sospesa per 15 giorni la licenza di un locale per disturbo pubblico e minaccia alla sicurezza.
Un trentenne è stato arrestato a Parma per spaccio di droga. Operava vicino casa, incontrando gli acquirenti a piedi.
Un ventenne afgano accoltellato a Udine. Arrestato il presunto aggressore, un cittadino marocchino. Indagini in corso per motivi personali.