,,

Cristina Chiabotto: 2,5 milioni di debiti, usa il 'salva suicidi'

L'ex Miss Italia utilizzerà la legge che scongiura la posizione di crisi debitoria per piccoli debitori e liberi professionisti

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Cristina Chiabotto, 33 anni, ex Miss Italia e conduttrice di numerose trasmissioni televisive, sarebbe in difficoltà con il fisco. Secondo quanto riporta l’Ansa, la showgirl avrebbe ottenuto la procedura di liquidazione prevista dalla legge 3 del 2012, rinominata ‘salva suicidi‘.

La norma era stata varata per scongiurare la posizione di crisi debitoria di piccoli imprenditori e liberi professionisti.

Il giudice Matteo Buffoni del Tribunale di Ivrea ha emesso il decreto con il quale dichiara aperta la procedura chiesta dalla stessa Cristina Chiabotto il 3 giugno scorso.

Secondo l’istanza presentata, il debito ammonterebbe a circa 2 milioni e mezzo di euro, e riguarderebbe soprattutto cartelle notificate dall’Agenzia delle entrate.

La showgirl, fa sapere l’Ansa, sanerà parte del debito vendendo i negozi di cui è proprietaria, a Torino e Borgaro Torinese, insieme alla sorella.

Cristina Chiabotto e i guai col fisco Fonte foto: Ansa
Cristina Chiabotto e i guai col fisco
,,,,,,,,