,,

Cristiano Ronaldo, gaffe nel dire addio alla Juve: l'ironia di Salvini

Cristiano Ronaldo lascia la Juve con tanto di gaffe: Salvini commenta con ironia

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Cristiano Ronaldo ha lasciato la Juventus e si è accasato a Manchester, sponda United. L’ufficialità dell’operazione è arrivata oggi, quando il club inglese ha scritto sui suoi profili social “Bentornato a casa”, in riferimento al fuoriclasse portoghese e al fatto che già aveva vestito la maglia dei Red Devils.

Poco dopo la diffusione della notizia, Ronaldo ha ringraziato i bianconeri con un post social, con tanto di gaffe: “Grazzie Juve”. Una Z di troppo che ha scatenato l’ironia del web. A rimarcare lo ‘scivolone’, con tanto di stoccata ‘economica’, c’è stato anche il leader della Lega Matteo Salvini.

“A Manchester hanno milioni e Z in abbondanza. Dalle storie Instagram di Cristiano Ronaldo, per oggi è tutto”. Così Salvini su Instagram. La gaffe del campione portoghese ha aizzato nuovamente alcune critiche circa il suo italiano.

Diversi tifosi e appassionati di sport hanno più volte sottolineato come il calciatore portoghese, nonostante i tre anni trascorsi a Torino, non abbia mai imparato l’italiano. Un fatto che ai più ha fatto credere che il feeling con la Penisola e con il club juventino non sia mai scattato fino in fondo.

matteo-salvini-cristiano-ronaldo Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,