,,

Cristiano Iovino picchiato a Milano da ignoti dopo le voci sul flirt con Ilary Blasi mentre stava con Totti

Cristiano Iovino, il personal trainer dei vip noto per il presunto flirt con Ilary Blasi, è stato accerchiato e picchiato da ignoti a Milano

Pubblicato:

Misteriosa aggressione a Cristiano Iovino. Il personal trainer dei vip, finito recentemente sulle cronache rosa per un presunto flirt con Ilary Blasi mentre stava ancora con Francesco Totti, è stato accerchiato e picchiato da un gruppo di sconosciuti a Milano.

Cristiano Iovino picchiato a Milano da ignoti

L’episodio risale alla notte tra domenica 21 e lunedì 22 aprile. Secondo quanto riporta Ansa, l’aggressione è avvenuta attorno alle 3.30 in via Marco Ulpio Traiano, alla periferia di Milano.

Cristiano Iovino, 37 anni, è stato aggredito e picchiato da alcuni sconosciuti: soccorso dal 118, è stato medicato sul posto.

Cristiano Iovino picchiato a Milano da ignoti dopo le voci sul flirt con Ilary Blasi mentre stava con TottiFonte foto: ANSA

L’aggressione a Milano: cosa è successo

Secondo quanto emerso, Iovino stava tornando a casa quando è stato accerchiato in strada da almeno cinque o sei uomini che sono scesi da un van.

Il gruppetto lo avrebbe pestato, colpendolo su diverse parti del corpo, per poi darsi alla fuga a bordo dello stesso furgone.

Iovino è stato soccorso e medicato dal personale del 118 intervenuto sul posto, ma ha poi rifiutato il trasporto in ospedale. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

Non è ancora chiaro chi e cosa ci sia dietro l’aggressione, che appare un agguato in piena regola studiato nei minimi dettagli. Il personal trainer non avrebbe ancora sporto denuncia.

Le voci sul flirt con Ilary Blasi

Cristiano Iovino è un personal trainer che vive tra Roma e Milano, noto per curare la forma fisica di numerosi vip e personalità dello spettacolo.

Negli ultimi tempi è diventato famoso dopo essere entrato nella vicenda della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Ha rilasciato diverse interviste su un presunto flirt con la showgirl, quando ancora stava con l’ex capitano della Roma.

Il personal trainer è stato anche citato come teste nella causa di separazione tra Blasi e Totti.

cristiano-iovino-picchiato-milano-ilary-blasi-totti Fonte foto: ANSA/Instagram
,,,,,,,,