,,

Crisi di governo, la senatrice Rossi minacciata sui social

La senatrice Mariarosaria Rossi è stata minacciata sui social dopo il suo sì alla fiducia al governo Conte in Senato

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

La sua decisione di votare la fiducia al governo Conte in Senato ha fatto discutere fin da subito, ma l’ex Forza Italia (è stata espulsa dopo il voto) Mariarosaria Rossi ha ora denunciato di aver ricevuto anche minacce sui social network.

Su ‘Instagram’, in una Storia, ha scritto: “Ricevo insulti e minacce da giorni ma quello che davvero conta sono tutti quei messaggi di stima, di affetto e di sostegno ad andare avanti. Siete la mia forza”.

Mariarosaria Rossi e l’incontro con Conte: il retroscena

Nella stessa Storia, Mariarosaria Rossi ha condiviso un commento ricevuto: “Ti auguro tutti i tipi di malattie possibili e immaginabili a te e i tuoi cari e fai attenzione quando attraversi la strada che le macchine corrono…”.

Secondo quanto riferito da ‘Adnkronos’, nella giornata di venerdì Mariarosaria Rossi sarebbe stata a lungo a palazzo Chigi dove avrebbe avuto un incontro con il premier Giuseppe Conte, già incontrato la sera del voto a Palazzo Madama.

La senatrice Rossi ancora non si è iscritta al gruppo Misto ma farà parte del nuovo gruppo parlamentare che i ‘pontieri’ di Conte stanno tentando di formare.

La stessa Rossi ha deciso di mantenere il silenzio in pubblico sulla sua scelta di votare a sorpresa la fiducia al governo Conte.

A chi ha avuto modo di sentirla in queste ore, però, come riporta ‘Adnkronos’, avrebbe specificato non c’è alcuna ripicca personale né lo zampino di Silvio Berlusconi.

Crisi di governo: chi ha votato a sorpresa per la fiducia a Conte Fonte foto: ANSA
Crisi di governo: chi ha votato a sorpresa per la fiducia a Conte
,,,,,,,,