,,

Cremona, risse da strada partono sui social: tre minori arrestati

Altri quattro ragazzi (due maggiorenni e due minorenni) sarebbero invece indagati

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Tre ragazzi minorenni sono stati arrestati dalla polizia di Cremona perché membri del gruppo “Cremona Dissing, già noto perché organizzava risse da strada e le pubblicava poi sui social. Altri quattro ragazzi (due maggiorenni e due minorenni) sarebbero invece indagati, secondo quanto riporta Tgcom24.

I tre giovani arrestati si trovano ora in comunità. Sono ritenuti responsabili di molteplici aggressioni avvenute il 12 giugno durante una festa aperta al pubblico alla Società Canottieri Bissolati. L’operazione messa in piedi contro il gruppo si chiama “Last night”, ed è servita a ricostruire le dinamiche delle quattro aggressioni avvenute alla festa del paese. Prima, un ragazzo fu circondato e aggredito con schiaffi e pugni vicino a un locale. Poi, durante la serata, un’altra vittima fu colpita con calci e pugni per aver fatto cadere una sedia, mentre un’altra persona ricevette degli schiaffi alla nuca. Alla fine della festa, tre ragazzi vennero inseguiti dal gruppo che poi li minacciò di ammazzarli di botte.

Le loro gesta erano state rese pubbliche su Instagram, dove i tre minori si sarebbero vantati di essere riusciti a interrompere la festa.

cremona-risse Fonte foto: ANSA
,,,,,,,