,,

Covid, Simone Inzaghi e la sua famiglia positivi: parla la moglie

Simone Inzaghi contagiato dal Covid assieme a tutta la famiglia: il post di sua moglie, Gaia Lucariello

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Simone Inzaghi positivo al Covid, assieme a tutta la sua famiglia. Ad annunciarlo è stata la moglie dell’allenatore della Lazio, Gaia Lucariello, attraverso un post divulgato sui social. La donna ha anche dichiarato che al momento lei, il marito e i loro figli si trovano in isolamento, nella propria abitazione.

“Ciao a tutti… ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al Coronavirus. Stiamo bene e in isolamento come da protocollo! Un abbraccio”. Così la moglie di Inzaghi sui social ha reso noto della positività di tutti i componenti del suo nucleo familiare.

Attorno alla positività di Inzaghi si era creato un piccolo giallo nelle scorse ore. La società laziale aveva fatto sapere che un componente dello staff tecnico era risultato positivo al Covid, senza però fare il nome dell’allenatore né di alcun altro membro della squadra. I tifosi avevano cercato di capirne qualcosa di più. Ora il post di Gaia Lucariello ha tolto ogni dubbio su chi fosse il componente dello staff positivo: suo marito.

La società di Lotito inizialmente ha preferito non fare il nome del tecnico. Questa la nota del club biancoceleste: “La S.S. Lazio comunica di aver appreso da un membro dello staff tecnico che lo stesso è risultato positivo al Covid-19, a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare. La società, per quanto di propria competenza, ha già messo in atto tutte le misure previste a tutela dei suoi tesserati”.

TAG:

Vaccino AstraZeneca, sospensione e casi di trombosi: cosa succede Fonte foto: ANSA
Vaccino AstraZeneca, sospensione e casi di trombosi: cosa succede
,,,,,,,,