,,

Covid, festa in discoteca: canti e balli, arrivano i carabinieri

Torino: in una discoteca a Sestriere si sono riunite circa cinquanta persone in barba alle norme anti Covid. Piovono multe, chiuso il locale

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Nonostante la situazione allarmante relativa all’emergenza sanitaria e nonostante le norme anti-Covid, si sono ritrovati in una discoteca a ballare nel pomeriggio di sabato 16 gennaio 2021. Una cinquantina in tutto i giovani che si sono dati appuntamento al ‘Tabata‘, storico locale al colle del Sestriere, sulle montagne olimpiche in provincia di Torino, cittadina nota per aver ospitato i Giochi Invernali del 2006. Una festa a tutti gli effetti, con ragazzi che danzavano come se nulla fosse, anche sui tavoli, senza alcun distanziamento sociale.

A interrompere la festa ci hanno pensato i carabinieri che hanno fatto irruzione nel locale. Tra l’altro l’evento non era affatto stato organizzato in segreto visto che da settimane, come riferisce La Repubblica, gli annunci del party campeggiavano sui social con tanto di “Vietato mancare”. L’appuntamento datato 16 gennaio, dalle 14 alle 18, perché, come era scritto, tra “giorno o notte differenza non c’è”.

I militari, giunti sul posto, hanno invitato il proprietario a far uscire le persone presenti. Oltre alle sanzioni previste dal Dpcm il locale verrà chiuso per cinque giorni.

Covid, le regioni che cambiano colore: tre in zona rossa Fonte foto: ANSA
Covid, le regioni che cambiano colore: tre in zona rossa
,,,,,,,,