NOTIZIE
CRONACA

Covid, muore vigile del fuoco 46enne dopo una battaglia lunga mesi

Lutto tra i Vigili del Fuoco: Maurizio Femina, 46 anni, è morto a causa del Covid dopo una battaglia lunga mesi

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Lutto per i Vigili del Fuoco del comando di Napoli che nelle scorse ore hanno annunciato la triste notizia relativa a Maurizio Femina, 46enne in servizio nel capoluogo campano stroncato dal Covid dopo una lunga lotta con la malattia innescata dal virus.

L’uomo, fanno sapere su Facebook i suoi colleghi, ha combattuto per mesi contro il coronavirus, l’ultimo da un letto di terapia intensiva all’ospedale Cotugno di Napoli. Il 26enne, purtroppo, alla fine non ce l’ha fatta ed è deceduto.

“Vigile del fuoco e maratoneta, ha lottato per mesi il nostro Maurizio Femina, anni 46. Ieri sera ha perso la battaglia più dura, contro il Covid-19. Alla sua famiglia e ai vigili del fuoco del comando di Napoli, il cordoglio del capo Dipartimento Lega e del capo del Corpo Parisi”, si legge nel post relativo alla scomparsa dell’uomo.

“Purtroppo ieri abbiamo perso un altro collega. Dopo una lunga battaglia, il Covid ci ha portato via Maurizio Femina, 46 anni del comando di Napoli. Alla sua famiglia vanno le nostre condoglianze”, è il ricordo invece del gruppo Confsal Vigili del Fuoco Vibo Valentia.

I funerali di Femina, che viveva a Giugliano, in Campania, con la moglie e il figlio, si terranno lungo il pomeriggio di venerdì 20 agosto presso la chiesa di San Nicola.

Fonte foto: ANSA
Covid, terza dose necessaria? Esperti divisi: chi è a favore e chi no

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963