,,

Covid, mamma no vax muore in terapia intensiva a Napoli dopo aver partorito due gemelli: aveva 31 anni

La giovane mamma di Arzano, che aveva contratto il Covid in forma grave durante la sua ultima gravidanza, lascia il marito e cinque figli piccoli

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Una 31enne originaria di Arzano, nell’hinterland di Napoli, è morta all’interno del Policlinico del capoluogo campano dove era ricoverata in terapia intensiva dalla metà del mese di ottobre dopo aver contratto il Covid in forma severa. Durante la degenza aveva partorito prematuramente due gemelli, anche loro positivi al coronavirus ma ora in condizioni stabili.

La giovane, già madre di altri tre bambini, aveva contratto il Covid durante la sua ultima gravidanza, gemellare. Aveva deciso di non sottoporsi al vaccino anti Covid, forse per l’immotivata paura che potesse causare danni ai piccoli che portava in grembo.

Appena arrivata in ospedale la 31enne è stata sottoposta a tutte le cure del caso, per poi essere trasferita in rianimazione. Lì era stata poi sedata e attaccata alla respirazione assistita. I gemelli sono nati proprio mentre era sedata.

I funerali della donna si svolgeranno nella chiesa del Sacro Cuore di Arzano. Molti i messaggi di cordoglio per la giovane mamma e tanta la solidarietà ricevuta dal marito.

Sui social lui stesso ha scritto un commovente messaggio. “Il destino ha voluto così. Così crudelmente feroce, ti ha strappato dalle mie braccia. Sarò eternamente orgoglioso di te e della donna che eri. Sei stata una mamma esemplare e una moglie perfetta. Questo è solo un arrivederci. Ti amerò per tutto il resto della mia vita”.

Decreto Super Green pass, tutte le nuove regole valide da dicembre 2021: cosa cambia, quando e per quanto Fonte foto: ANSA
Decreto Super Green pass, tutte le nuove regole valide da dicembre 2021: cosa cambia, quando e per quanto
,,,,,,,,