,,

Covid, Fabrizio Corona positivo: l'annuncio sui social. Come sta

Fabrizio Corona è positivo al coronavirus. Ne ha dato annuncio con un video su Instagram

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Fabrizio Corona è positivo al coronavirus. Ne ha dato annuncio in un video postato su Instagram, riferendo di aver avuto “la febbre alta, a 39, per tre giorni”. L’ex fotografo dei vip si aggiunge quindi alla lunga lista di personaggi famosi e politici che hanno contratto il coronavirus.

Sui social, Corona ha voluto avvertire tutte le persone con cui è entrato a contatto, compresi i giornalisti che lo hanno intervistato martedì a margine dell’udienza al Tribunale di Sorveglianza.

Sulle sue condizioni, Fabrizio Corona ha spiegato di essersi svegliato “con il mal di gola“, ma ha assicurato di stare bene. Rimarrà in quarantena per dieci giorni, annullando gli eventi a cui avrebbe dovuto partecipare da casa per via degli arresti domiciliari.

L’ex paparazzo ha quindi ammesso di essere dispiaciuto per i suoi avvocati e per i loro familiari, soprattutto per l’avvocato Chiesa “che ha una situazione a casa particolare”.

L’annuncio della sua positività arriva in una situazione già difficile per il fotografo, dopo che ieri il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha deciso che dovrà scontare nuovamente i 9 mesi trascorsi in affidamento terapeutico tra febbraio e novembre 2018, che gli erano stati revocati a causa di alcune violazioni.

I politici italiani positivi al coronavirus Fonte foto: ANSA
I politici italiani positivi al coronavirus
,,,,,,,,