,,

Briatore positivo. Le sue condizioni in un video sui social

Briatore, positivo al Covid, si dice 'in superforma'. L'imprenditore è in isolamento domiciliare nella residenza milanese di Daniela Santanchè

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Flavio Briatore si dice in “superforma, pronto per ripartire”. L’imprenditore, positivo al Covid, è in isolamento domiciliare nella residenza milanese dell’amica Daniela Santanchè da sabato 29 agosto, dopo quasi una settimana di ricovero al San Raffaele.

“Ciao amici, follower, non sono spartito. Eccomi qua. Sto bene, e vi ringrazio per tanti messaggi di affetto che ho avuto in questi giorni – dice l’imprenditore in un video pubblicato su Instagram -. Io continuo il mio isolamento, speriamo che finisca il prima possibile, ho voglia di ricominciare ma nel frattempo sono occupato. Stiamo monitorando tutto quello che succede”.

Briatore aggiunge che “il tempo passa abbastanza velocemente. Sono nelle mani del professor Zangrillo, che non è solo bravo, di più. Per cui sto bene. In superforma, pronto per ripartire. Dobbiamo ripartire, alé. Un abbraccio a tutti, Ne sono passate tante, anche questa passerà. L’importante è sempre aver voglia di andare avanti e non fermarsi mai”. E infine scandisce: “Non ci fermeremo mai”.

Briatore, dalle polemiche sul Billionaire al ricovero per Covid Fonte foto: ANSA
Briatore, dalle polemiche sul Billionaire al ricovero per Covid
,,,,,,,,