Cosenza, terribile scontro frontale tra due auto: madre muore sotto gli occhi della figlia, 18enne in ospedale
Una donna di 47 anni è morta nel Cosentino, poco prima dell'alba, dopo un frontale con un'altra auto: a bordo anche la figlia, trasportata in ospedale
Sangue sulla strada a Mendicino, in provincia di Cosenza. Una donna di 47 anni è morta a bordo della sua auto, su cui viaggiava anche la figlia 18enne, trasportata d’urgenza in ospedale. Il mezzo si è scontrato frontalmente con un altro veicolo: sotto shock il conducente. L’incidente è avvenuto intorno alle 3:30 del mattino di giovedì 30 giugno, poco prima dell’alba.
La dinamica
L’incidente è avvenuto in località Acheruntia. La Chevrolet Matiz su cui viaggiavano madre (al volante) e figlia, per cause ancora da chiarire, si è scontrata con una Fiat 500 L che procedeva in senso opposto.
La donna di 47 anni è morta poco dopo l’arrivo sul posto dei soccorritori.
Tragico incidente a Mendicino: scontro tra due auto, muore una donna https://t.co/7nvDjv9sX0 – #Cosenza #Calabria pic.twitter.com/GmlEhJ66Ic
— Cosenza 2.0 (@Cosenza2punto0) June 30, 2022
La figlia in ospedale, l’altro conducente sotto shock
La figlia, soccorsa da personale del 118 e trasportata all’ospedale dell’Annunziata, ha riportato un politrauma: secondo quanto appreso da CosenzaChannel.it, non sarebbe in pericolo di vita.
Sotto shock il conducente dell’altra vettura, comunque illeso.
Indagini in corso
I carabinieri si stanno occupando della ricostruzione di quanto avvenuto, concentrandosi sui rilievi di rito.
Le due vetture sono state rimosse dalla strada solamente all’alba: in seguito all’intervento dei tecnici, che hanno ripristinato la percorribilità del fondo stradale, il tratto è stato riaperto al traffico.