,,

Cosenza, picchia la moglie davanti ai figli: la segnalazione, l'intervento della polizia e l'arresto

A Cosenza, un uomo di 50 anni è stato arrestato per maltrattamenti e lesioni alla moglie, aggredita in presenza dei figli.

Pubblicato:

Un arresto per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali: è questo il bilancio di un intervento della Polizia a Cosenza. Un uomo di cinquant’anni è stato fermato per aver aggredito la moglie, alla presenza dei figli, tra cui uno minore e disabile.

Intervento della Polizia

Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di Stato, l’arresto è avvenuto dopo una segnalazione al numero unico di emergenza che ha portato gli agenti della Squadra Volante della Questura di Cosenza a intervenire presso un’abitazione. Qui, una donna, in evidente stato di agitazione e con una ferita al labbro, ha riferito di essere stata aggredita dal marito, già noto per reati simili.

Soccorsi e arresto

La donna è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata al Pronto Soccorso locale, dove è stata dimessa con una prognosi di 5 giorni. L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato e, su disposizione del Pubblico Ministero, è stato portato presso il domicilio della madre in attesa di giudizio.

Convalida dell’arresto

Durante l’udienza di convalida, il giudice ha confermato l’arresto e ha disposto il divieto di avvicinamento alla persona offesa e l’allontanamento dalla casa familiare.

Polizia repertorio Fonte foto: IPA

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.

,,,,,,,,