,,

Cosenza, donna violentata per 10 anni: cinque arresti

"Sono arrivati a violentarla anche in venti contemporaneamente", raccontano gli investigatori

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Una relazione che si era trasformata in un incubo. È quanto ricostruito dalle indagini che hanno portato all’arresto di cinque uomini accusati di aver violentato e seviziato in gruppo una donna per oltre 10 anni. Tra di loro c’è anche l’ex compagno della signora.

Secondo la Procura di Castrovillari e il gip, che ha richiesto l’arresto in mattinata, i cinque sarebbero responsabili di violenza sessuale di gruppo ed estorsione.

La Repubblica riporta che gli uomini coinvolti sarebbero tutti originari di Corigliano Rossano. Gli inquirenti e investigatori hanno però diffuso solo le iniziali degli uomini coinvolti: P.L.G., S.G., W.O., G.M. e S.B. Questo  per non rendere identificabile la vittima e quindi non esporla ad altre pressioni psicologiche.

È stata proprio la donna, di origini albanesi, a decidere di denunciarli. Tutto sarebbe iniziato come una relazione extraconiugale. Il sua amante sarebbe poi diventato il suo carnefice, minacciando di mandare al marito i filmati del loro rapporto, ripresi a insaputa della donna. L’uomo l’avrebbe costretta così a diventare sua schiava, dicendo anche che avrebbe ucciso il marito e il figlio di appena cinque anni. Altri quattro uomini erano coinvolti nelle violenze, che prevedevano pratiche sadomaso e rapporti di gruppo. Le sevizie erano talmente gravi da costringere la donna a ricoverarsi in ospedale, o a cercare di nascondere in tutti i modi i vistosi lividi sul corpo. “Sono arrivati a violentarla anche in venti contemporaneamente”, raccontano gli investigatori al quotidiano. La donna era anche costretta a pagare i suoi aguzzini o a prostituirsi per convincerli a non diffondere le immagini delle violenze.

Dopo aver aiutato gli investigatori a identificare 5 dei suoi torturatori però, le indagini continuano: sarebbero stati in tanti ad abusare di lei nel corso degli anni.

carabinieri-ambulanza Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,