,,

Coronavirus, vip: Hunziker, Rubio e Facchinetti, quante polemiche

In piena emergenza questi tre vip hanno avuto chi problemi chi applausi per i loro post social

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

L’emergenza coronavirus sta investendo l’Italia settentrionale ma il rischio contagio è un’affare di tutto lo stivale. Trend topic costante oramai su tutti i social e nelle chat di whatsapp, è ovviamente anche i Vip ne parlano costantemente. Non solo nelle trasmissioni e nei talk show come bene si è visto e sentito in queste ore.

Da Michelle Hunziker a Chef Rubio qualcuno è incappato in qualche scivolone mentre Francesco Facchinetti è diventato un idolo per quello di cui si è reso protagonista. Ma andiamo con ordine.

Michelle Hunziker bellissima alle Maldive, criticata per il Coronavirus. La show girl ha pubblicato alcune foto in bikini mentre era alle Maldive: “Ecco il risultato del nostro shooting home made… un omaggio alla mitica Ursula Andress da tutti noi” ha scritto la presentatrice svizzera. Alcuni suoi followers, più haters sarebbe meglio dire, hanno fatto scoppiare la polemica: “E noi qui con l’angoscia del virus”.

La stessa Hunziker, forse capendo il momento degli italiani a casa, ha poi postato una story con queste parole: “Faccio un po’ di fatica a dormire perché le brutte notizie hanno raggiunto anche noi qui, dall’altra parte del mondo… Restiamo compatti ragazzi”.

Sempre polemico nei suoi post, Chef Rubio non si è smentito nemmeno in ambito di coronavirus: “Volete sopravvivere al coronavirus? Spegnete la televisione” ha scritto su Twitter rincarando poi la dose con un video in cui un giornalista, però coperto, ripeteva la parola “restate a casa” scrivendo: “Me raccomanno, non fate che uscite eh? Fateve’r bagno co’ l’amuchina prima de metteve a letto”. Facendo con questi post incetta di like.

E poi c’è Francesco Facchinetti che ha raccontato quanto gli è successo: “Ho appena assistito alle scena più raccapricciante della mia vita: 2 ragazzi che inveiscono contro un anziano cinese. Mentre li dividevo è volato un pugno che ha fatto cadere l’anziano. Non ci ho visto più, li ho presi a schiaffi. Ora denunciateli pure, non me ne frega un cazzo”. Anche per l’ex Dj Francesco tanti applausi a scena aperta dai suoi followers che hanno apprezzato la difesa dei cinesi di casa nostra.

coronavirus Fonte foto: Ansa/Instagram
,,,,,,,,