,,

Coronavirus, positivo il governatore del Piemonte: come sta

Il governatore del Piemonte Alberto Cirio è risultato positivo al coronavirus

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, è risultato positivo al coronavirus. Lo rende noto la Regione Piemonte, specificando che le sue condizioni di salute sono buone.

Si precisa che l’attività della Regione Piemonte, “in un momento più che mai difficile, proseguirà senza ostacoli”. La Regione fa sapere che Cirio continuerà a lavorare, “come fa ininterrottamente da due settimane ormai, per affrontare questa emergenza. Lo farà inevitabilmente a distanza, ma in costante collegamento e garantendo al Piemonte, ai Piemontesi e all’Italia il suo massimo supporto”.

Cirio ha effettuato il test nelle scorse ore, a scopo precauzionale, insieme ad altri colleghi governatori presenti a Roma il 4 marzo per l’incontro a Palazzo Chigi. Il governatore ha già attivato tutte le procedure previste per le verifiche e la messa in sicurezza delle persone a lui più vicine, a cominciare dalla Giunta, lo staff e i colleghi, le persone con cui è stato a contatto di recente e naturalmente la sua famiglia.

In diretta Facebook, il presidente del Piemonte ha parlato delle sue condizioni: “Vivo isolato in una parte della mia casa, ma sto bene e non ho sintomi. Questa cosa non mi distoglie dalle mie responsabilità, dal governo della regione. Continuerò a fare il lavoro fatto in questi giorni”.

Coronavirus, in fuga da Milano su treni, bus e aerei: le immagini Fonte foto: ANSA
Coronavirus, in fuga da Milano su treni, bus e aerei: le immagini
,,,,,,,,