,,

Coronavirus, positivi Raffaele Fitto e la moglie: le sue parole

Il candidato sconfitto del centrodestra alle regionali in Puglia è risultato positivo al coronavirus assieme alla moglie

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Raffaele Fitto, europarlamentare di Fratelli d’Italia e candidato sconfitto del centrodestra alle elezioni regionali in Puglia, è risultato positivo al coronavirus. Assieme a lui la moglie. Lo ha annunciato lui stesso con un post su Facebook.

“Dopo aver ricevuto, mercoledì scorso, la notizia da parte di un mio stretto collaboratore della sua positività al test Covid-19 ho chiesto immediatamente alla Asl – scrive Fitto – di essere sottoposto a tampone insieme alla mia famiglia”.

“Solo io e mia moglie – ha spiegato – siamo risultati positivi anche se al momento senza sintomi. Continuerò ovviamente la quarantena fino a nuove indicazioni da parte delle autorità sanitarie”.

Governatore della Puglia dal 2000 al 2005, Fitto si era candidato di nuovo alla presidenza della Regione sostenuto da una coalizione di centrodestra. Ma alle elezioni di domenica 20 e lunedì 21 settembre è stato battuto dal presidente uscente Michele Emiliano.

Coronavirus: i focolai in Italia. Dove e quanti casi Fonte foto: Ansa
Coronavirus: i focolai in Italia. Dove e quanti casi
,,,,,,,,