,,

Coronavirus, nuovo ospedale in Fiera Milano: caos "assembramento"

L'inaugurazione del nuovo ospedale alla Fiera di Milano ha già scatenato le prime polemiche

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

È già polemica attorno al nuovo ospedale costruito dalla Regione Lombardia all’interno della Fiera di Milano per rispondere in maniera più efficiente all’emergenza coronavirus. In particolare, a finire nel mirino delle critiche del web (e non solo), sono stati gli assembramenti durante la conferenza stampa indetta per l’inaugurazione della nuova struttura.

Su ‘Tpi’, ad esempio, Selvaggia Lucarelli ha scritto un articolo intitolato: “Altro che assembramenti vietati. All’inaugurazione del nuovo ospedale alla Fiera di Milano una calca di presenzialisti”.

Nell’articolo si legge: “Era necessaria un’inaugurazione con conferenza stampa come fosse il battesimo delle Olimpiadi? E soprattutto: inutile raccomandare ai cittadini di non fare assembramenti se poi ci si assembra e proprio in un ospedale”.

Come si legge su ‘Il Fatto Quotidiano’, in occasione della conferenza stampa di presentazione del nuovo ospedale in Fiera Milano le sedie erano state disposte a distanza di un metro l’una dall’altra, ma in diversi momenti la distanza di sicurezza non è stata mantenuta.

TAG:

Coronavirus, regole igieniche e sanitarie per evitare il contagio Fonte foto: Ansa
Coronavirus, regole igieniche e sanitarie per evitare il contagio
,,,,,,,,