,,

Coronavirus, Madonna confessa: "Mi sono ammalata a Parigi"

La cantante ha raccontato la sua esperienza su Instagram

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Dopo aver svelato di aver contratto il Covid-19 Madonna torna sull’argomento e lo fa attraverso un post su Instagram. Sul social network la cantante ha spiegato ai fan i suoi sforzi per sostenere la ricerca per quanto riguarda il vaccino al coronavirus, a cui ha donato 1,1 milioni di dollari: «Sono onorata di poter supportare questo progetto per trovare una cura al Covid-19». Non solo dichiarazioni sulla ricerca perché Madonna ha approfittato del post in questione per mettere a tacere anche alcune polemiche come quella legata alla sua partecipazione alla festa di compleanno del fotografo Steven Klein: «Voglio dire alle persone che ancora credono ai titoli sensazionalistici di fare le proprie ricerche per quanto riguarda la natura del virus: io non sono più malata».

Successivamente la popstar aggiunge nuovi dettagli alla sua esperienza con il virus e racconta di aver contratto il virus in Francia tra la fine di febbraio e i primi di marzo durante il suo ‘Madame X tour’: «Quando hai sviluppato gli anticorpi significa che hai avuto il virus, e io l’ho avuto sicuramente alla fine del mio tour a Parigi, oltre 7 settimane fa». Poi aggiunge: «In quel momento abbiamo pensato che io e altri artisti del mio show avessimo solo una brutta influenza. Fortunatamente ora stiamo tutti bene e in salute. Spero che questo chiarisca tutto! La conoscenza è potere».

Le parole di Madonna non sono passate inosservate e diversi utenti hanno espresso la propria opinione. La maggior parte delle persone ha ringraziato la cantante per quanto fatto nei confronti della ricerca mentre altri hanno colto l’occasione per attaccarla con frasi come: «Secondo me non è stata contagiata. Lo ha detto solo per far parlare di sé», «Ha talmente tanta plastica che neanche il virus è voluto restare», «Con tutti i soldi che hai è logico che riesci a curarti».

Coronavirus, sono stata contagiata il messaggio di Madonna Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,