,,

Coronavirus, lutti vip: mamma Chiambretti e suocero della Volpe

A poche ore di distanza due gravi lutti per il presentatore e per la show girl uscita dal Grande Fratello Vip

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

In questo momento, come molti lamentano, la scia di morte a causa del coronavirus, viene spesso derubricata ad un mero numero in costante e tragico aggiornamento. Dietro queste fredde cifre ci sono invece volti, persone, parenti, storie che si interrompono bruscamente. Anche i vip stanno soffrendo a causa del Covid-19. In poche ore due personaggi noti del mondo dello spettacolo hanno perso i loro cari: dapprima il suocero di Adriana Volpe e poi è toccato alla mamma di Pietro Chiambretti, pure lui alle prese con il virus.

L’addio alla casa del Gf Vip. Poche ore prima Adriana Volpe aveva abbandonato a sorpresa e all’improvviso la casa del Grande Fratello Vip a cui stava partecipando. La show girl lo aveva fatto annunciando ai compagni: “Ho fatto di tutto per rimanere e per credere nel messaggio che andrà tutto bene – per poi aggiungere in lacrime – Devo veramente uscire per il ruolo di mamma e moglie”.

La morte del suocero. Poche ore dopo la sua uscita dalla “casa” ecco la notizia: il suocero di Adriana Volpe, Ernesto Parli, padre del marito della conduttrice, Roberto, all’età di 76 anni, è venuto a mancare colpito dal Covid-19. Parli senior era un personaggio molto conosciuto nel mondo dello sport. A cavallo tra anni Settanta e Ottanta era stato presidente del Chiasso calcio, che aveva centrato una storica promozione in serie A.

Muore la mamma di Piero Chiambretti. Ieri poi è stata la volta di Felicita, madre di Piero Chiambretti. Aveva 83 anni, era ricoverata all’ospedale Mauriziano di Torino, assieme al figlio in seguito al contagio da coronavirus. Dopo alcuni giorni di lotta contro il coronavirus, ieri sera si è arresa. Le condizioni della signora Chiambretti, che aveva 83 anni, erano apparse subito gravi: in un primo tempo ricoverata nello spazio covid-19 era stata invece spostata in terapia intensiva per l’aggravarsi delle sue condizioni.

Chiambretti, pure lui colpito da una forma lieve di coronavirus, non sembra essere in condizioni gravi. La sua trasmissione La Repubblica delle donne, in onda in prima serata su Rete4, era stata sospesa un mese fa circa per lasciare spazio all’informazione. La notizia del suo ricovero non era stata confermata dai vertici Mediaset come successo per i casi a Le Iene e di Nicola Porro.

Piero Chiambretti era molto legato alla madre, poetessa e autrice di canzoni, considerata da molti la vera artista di famiglia. “Io sono una persona estremamente indipendente. Non ho mai elemosinato né affetti, né denaro né niente. Sono troppo orgogliosa”, diceva la signora Felicita in un’intervista di vent’anni fa, quando il figlio muoveva i primi passi di una lunga carriera di successi.

Sia per Adriana Volpe che per Piero Chiambretti tantissimi sono stati i messaggi di cordoglio da parte dei colleghi del mondo dello spettacolo ma anche della gente comune che li seguiva nelle loro trasmissioni.

volpe Fonte foto: Instagram
,,,,,,,,