,,

Coronavirus, i consigli di Harry e Meghan fanno impazzire il web

Per molti follower le informazioni diffuse sarebbero scontate e datate

Un post pubblicato su Instagram dai duchi di Sussex, Harry e Meghan, ha mandato in delirio i follower e fatto impazzire il web. I due hanno postato un’immagine con i consigli dell’Organizzazione mondiale della sanità (Omssu come fermare la diffusione del coronavirus e incoraggiato tutti a rimanere a casa allegando insieme all’immagine una didascalia: «In tutto il mondo la risposta delle persone di ogni classe sociale, per proteggere e tutelare le loro comunità, è stata d’ispirazione. Non di meno da operatori sanitari coraggiosi e in prima linea, che rischiano il proprio benessere per prendersi cura dei malati e combattere il Covid-19. Ovunque voi siate nel mondo, siamo tutti incredibilmente grati. Per tutti noi, il modo migliore per supportare gli operatori sanitari è assicurarci di non rendere il loro lavoro più difficile diffondendo ulteriormente questa malattia. Indipendentemente da dove vi trovate, l’Organizzazione mondiale della sanità ha condiviso alcune linee guida che possono aiutarvi. Potreste averli visti o ascoltati prima, ma sono importanti oggi come non mai».

Nonostante i buoni propositi il post in questione ha ricevuto diverse critiche. Molti utenti, infatti, hanno accusato Harry e Meghan di aver diffuso informazioni scontate e piuttosto datate: «Davvero pensavate che non lo sapessimo?», «Almeno cercate di scrivere qualcosa di rilevante che non sappiamo già», «Nessuno prima di oggi ce l’aveva detto. Siete così bravi da poter dare informazioni esclusive», «Accidenti non ho mai letto queste informazioni», «Sto disperatamente cercando di trovare un post che non ci dica quello che già sappiamo», «Meghan, per favore, fermati. Sei ridicola», «La coppia non è al passo con i tempi», «Una notizia di grande attualità, complimenti».

Non solo commenti ironici e offensivi perché tra gli utenti c’è anche chi sostiene la coppia e ringrazia Harry e Meghan per aver ricordato ancora una volta le regole da seguire.

VirgilioNotizie | 26-03-2020 15:22

harry-meghan Fonte foto: Ansa
,,,,,,,