,,

Coronavirus, De Luca finisce sulla bacheca di Naomi Campbell

La top model ha condiviso sui suoi social il video in cui De Luca prometteva di usare il lanciafiamme per chi violava il decreto

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Supera i confini della Campania e dell’Italia Vincenzo De Luca. I video del governatore della Campania contro i “furbetti” che infrangono le restrizioni imposte dai vari decreti sono diventati virali tanto da essere anche stati proposti su alcuni canali social stranieri. Fino ad essere condivisi da niente di meno che Naomi Campbell.

Useremo i lanciafiamme” aveva detto De Luca in una delle sue performance in video parlando di chi, prossimo alla laurea, aveva preannunciato comunque di festeggiare nonostante il lockdown. Ma non è l’unico amministratore “locale” finito nella rete con un montaggio che ha raccolto, con tanto di sottotitoli in inglese, le migliori invettive dei sindaci dei piccoli comuni italiani, alcuni in dialetto, altri storpiando le parole, da “coronarovirus“.

De Luca esempio per gli Usa. La top model Naomi Campbell ha così finito per postare su Instagram il video, ormai virale, che raccoglie le ‘performance’ di alcuni amministratori locali italiani, impegnati a far rispettare le norme nell’emergenza coronavirus. Concetti che Naomi Campbell pare gradire, a giudicare dal messaggio abbinato al video: “Ascolta, America. Ascolta“, scrive rivolgendosi agli Stati Uniti, alle prese con l’epidemia.

Coronavirus: la Campbell posta De Luca 'mando lanciafiamme' Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,