,,

Coronavirus, bollettino dallo Spallanzani. Quanti i ricoveri

Secondo gli ultimi aggiornamenti Niccolò "continua a essere in buone condizioni di salute"

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Nuovo bollettino dallo Spallanzani di Roma sulla situazione coronavirus in Italia. Secondo gli ultimi aggiornamenti Niccolò, lo studente 17enne bloccato per due volte in Cina a causa delle febbre ora rimpatriato, “continua a essere in buone condizioni di salute”. “Il ragazzo– prosegue il bollettino – è sereno e di ottimo umore”.

I due cittadini cinesi provenienti dalla città di Wuhan, casi confermati di infezione da nuovo coronavirus, continuano a essere ricoverati nella terapia intensiva del nostro istituto. Sono stabili e in progressivo miglioramento le condizioni generali di entrambi”.

“Le condizioni di salute del cittadino proveniente dalla Cecchignola, caso confermato di infezione da nuovo coronavirus, sono ottime. Continua ad essere ricoverato in osservazione”.

“Sono stati valutati, ad oggi, presso la nostra accettazione 68 pazienti sottoposti al test per la ricerca del nuovo coronavirus. Di questi, 59, risultati negativi al test, sono stati dimessi – prosegue il bollettino -. Nove pazienti sono tutt’ora ricoverati: tre sono casi confermati (la coppia cinese ed il giovane proveniente dal sito della Cecchignola), un paziente sottoposto a test per la ricerca del nuovo coronavirus in attesa di risultato. Cinque pazienti rimangono comunque ricoverati per altri motivi clinici”.

Coronavirus, quello che c'è da sapere sul pangolino Fonte foto: ANSA
Coronavirus, quello che c'è da sapere sul pangolino
,,,,,,,,