,,

Coronavirus, Belen su settimana moda e vitamina C: web indignato

La showgirl argentina se la prende con l'appuntamento modaiolo di Milano ma poi viene criticata sui social

Una Belen inedita quella che si è prodigata in questi giorni, anche lei sull’argomento coronavirus. La showgirl argentina, sex simbol in Italia per eccellenza, si è scagliata contro la Settimana della Moda a Milano che è andata avanti nonostante l’imminente rischio. Ma sembra anche, in qualche modo, appoggiato la teoria della vitamina C come deterrente contro il Covid-19.

Belen lancia accuse. ‘’Se dopo la Cina siamo diventati il paese più infetto nel mondo – ha detto Belen all’Adnkronos – c’è qualcosa che è andato storto. La settimana della moda è stata deleteria. Il Governo doveva attivarsi prima. La verità in mano non ce l’ha nessuno, non sappiamo neanche se la cosa si risolverà stando a casa ma il popolo deve attenersi a quello che ci dice il Governo altrimenti questa storia non finisce più’’.

La Rodriguez, chiusa in casa, a Milano, con il marito Stefano De Martino e il figlio Santiago. prosegue la sua invettiva contro la Settimana della Moda: “Se avessero evitato di fare la settimana della moda forse tutto questo non sarebbe successo. Sono arrivati voli da zone che non erano al sicuro. Secondo me è da lì che è partito tutto’’.

Ma è anche un’altra cosa che ha detto la modella argentina che ha indignato il web, il suo appoggiare la teoria che la vitamina C sia efficace contro il coronavirus: “Quindi Belen adesso è esperta virologa?” si chiede qualche hater sui social; “Belen comunica a nove milioni di follwer che per guarire dal #coronavirus basta assumere vitamina C. Presto, avvisate subito i sanitari che si stanno facendo il culo in corsia che basta sostituire tute e mascherine protettive con carichi di arance”; “C’è Chiara Ferragni che è riuscita a raccogliere 3 milioni di euro in 24h per aiutare gli ospedali a fronteggiare l’emergenza Covid-19. Poi c’è Belen che consiglia di bere spremute e un po’ di vitamine per combattere il Coronavirus”.

VirgilioNotizie | 14-03-2020 13:49

Russia 2018: Mediaset svela Mondiali, 500 ore di diretta Fonte foto: Ansa
,,,,,,,