NOTIZIE
CRONACA

Udine, coppia assalita da un cervo: feriti in gravi condizioni

Assaliti da un cervo durante una passeggiata, due anziani sono stati ricoverati in ospedale con ferite serie

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Dramma per una coppia di anziani: mentre stavano facendo una passeggiata, i due sono stati assaliti da un cervo e sono rimasti gravemente feriti. La vicenda è accaduta a Tarvisio, in provincia di Udine.

Secondo quanto ricostruito dalle prime testimonianze, come riporta Ansa, i due stavano facendo una passeggiata in un sentiero dietro ad alcune abitazioni.

Il cervo, stando al racconto di alcuni testimoni che hanno assistito alla drammatica scena, senza un apparente motivo ha caricato e colpito più volte l’uomo e la donna, facendoli anche rotolare lungo un lieve pendio.

Entrambi rimasti feriti dopo l’assalto, i due anziani hanno riportato lesioni serie, in particolar modo la donna che è stata trasportata in elicottero all’ospedale di Udine. Per quanto riguarda l’uomo, invece, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Tolmezzo.

Sul posto, subito dopo l’assalto da parte del cervo, sono intervenuti i vigili del fuoco, il Soccorso Alpino di Cave del Predil e i carabinieri.

Un altro episodio che riguarda un incontro ravvicinato con un animale è avvenuto in provincia di Frosinone, dove una coppia si è trovata un orso sul balcone. La vicenda, in quel caso, è però andata a finire bene: la donna è riuscita a fuggire mentre l’uomo si è lanciato giù dal primo piano e ha riportato solo ferite lievi.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963