,,

Napoli, festa dei tifosi in strada: assembramenti fino all'alba

Abbracci e baci nelle piazze, saltate le misure di sicurezza sanitaria per arginare la diffusione del coronavirus

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Dopo aver visto la loro squadra vincere la Coppa Italia ai rigori contro la Juventus, i tifosi del Napoli si sono riversati in strada per festeggiare. Abbracci e baci tra le persone in piazza Plebiscito e lungo via Toledo, saltate tutte le misure di sicurezza sanitaria: distanziamento sociale non rispettato e assembramenti nel centro della città.

Nel frattempo, la squadra lascia lo stadio Olimpico di Roma, sede della finale del torneo, poco prima dell’una di notte, diretta col bus della società alla stazione Termini.

Il gruppo festeggia all’interno dei vagoni e viene atteso da familiari, parenti e autisti privati alla stazione di Afragola perché nel frattempo piazza Garibaldi si è riempita di migliaia di tifosi ed è impossibile scendere alla stazione Centrale senza creare ulteriore ressa.

Nonostante questo i giocatori decidono comunque di festeggiare coi tifosi, che nel frattempo si riversano in massa verso Afragola, insieme alle forze dell’ordine.

La festa finisce poco prima delle 4 del mattino, tra bandiere e canti mentre sui social monta la polemica per il mancato rispetto delle misure anti-Covid.

Tifosi del Napoli in festa senza mascherina: le immagini Fonte foto: Ansa
Tifosi del Napoli in festa senza mascherina: le immagini
,,,,,,,,