,,

Copasir, Conte pronto all'incontro: fissata l'audizione

Il Comitato ha impostato il calendario dei lavori della prossima settimana, trapela il possibile giorno dell'audizione del premier

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte è pronto a riferire al Copasir sul caso Russiagate. Il premier, che da diverse settimana attende la convocazione davanti al Comitato, sarà infatti sentito la prossima settimana.

È questo quanto si apprende dall’ufficio di presidenza del Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica che, nella giornata, ha impostato il calendario dei lavori per le prossime settimane. Non è stato fissato ancora un giorno preciso, ma secondo quanto trapelato sembrerebbe che tra le date possibili da proporre a Palazzo Chigi ci sia mercoledì 23 ottobre.

A presentarsi davanti la commissione, presieduta dal neo-eletto Raffaele Volpi, oltre al presidente Conte ci saranno tutti i ministri di interesse che verranno sentiti insieme ai direttori dei servizi. L’operazione allargata è prevista in questo modo perché si tratta dell’inizio dei lavori del nuovo governo.

VirgilioNotizie | 15-10-2019 18:14

conte Fonte foto: Ansa
,,,,,,,