,,

Controllo antidroga: l'idea degli spacciatori è geniale

Cosa non si fa per sfuggire ai controlli...

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Non erano i giudici di Masterchef che suonavano alla loro porta bensì gli agenti di polizia. Ma loro hanno pensato bene di fare una frittata con ingredienti improvvisati tra cui… della droga.

Incredibile quanto successo a Torino, in via Galano dove in una mansarda, affittata a due uomini, hanno fatto irruzione gli agenti di polizia per un controllo antidroga. Nel fuggi fuggi generale che si è scatenato tra i “clienti” presenti al momento dell’arrivo dei poliziotti, nel tentativo di nascondere il quantitativo di stupefacente in casa, uno dei pusher si è messo ai fornelli e ha usato gli ovuli che aveva addosso gettandoli in una padella, realizzando una vera e propria frittata di cocaina.

Una scena ai limiti del tragicomico, degna di un film, se non fosse vera e raccontata dalle colonne del Quotidiano Piemontese. Gli agenti, oltre allo stupefacente nella padella (circa 50 grammi) sono riusciti a recuperare nell’appartamento altri 51,4 grammi fra cocaina ed eroina e 131 grammi di sostanza da taglio. E anche 7mila euro€ in contanti, frutto probabilmente dell’attività illecita di spaccio, oltre che telefoni cellulari, pc e tablet di dubbia provenienza. Tre giovani, uno di 23, e due di 24 anni, di cui due stranieri senza colpiti da divieto di dimora nella città di Torino, tutti con precedenti di polizia sono stati arrestati per produzione e spaccio di sostanze stupefacenti in concorso e per resistenza a Pubblico Ufficiale.

TAG:

Panama incinerates 26.2 tons of drugs, the largest in recent years Fonte foto: Ansa foto repertorio
,,,,,,,,