,,

Conte: "Inopportuno aprire stadi". La posizione di Mihajlovic

Il premier Giuseppe Conte e l'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic hanno opinioni diverse sulla riapertura degli stadi

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il premier Conte, a margine della festa del Fatto Quotidiano, ha espresso il suo parere personale in merito alla riapertura degli stadi. Il premier ha così dichiarato: “Per quanto mi riguarda, la presenza allo stadio così come a manifestazioni dove l’assembramento è inevitabile, non solo sugli spalti ma anche in fase di entrata e uscita, non è assolutamente opportuna“.

Le parole di Conte vanno in contrasto con le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic, l’allenatore del Bologna risultato positivo al coronavirus, che ha affermato: “Il calcio è uno spettacolo, e senza tifosi non c’è spettacolo: per noi e per tutte le altre è molto difficile giocare senza pubblico”.

“A noi i tifosi danno tanta forza, quelli del Bologna poi sono speciali – ha aggiunto, come riporta l’Ansa – senza, ci viene tolto un 20-30%, e non parlo solo della mia squadra. Mi auguri con tutto il cuore che a poco a poco tornino negli stadi, quando sarà possibile e come sarà possibile: speriamo che tutta questa situazione si risolva al più presto”.

mihajlovic Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,