,,

Conte e Renzi come Bugo e Morgan: il post di Mentana è virale

Il fotomontaggio del giornalista di La7 fa incetta di like e condivisioni

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

La scenata di Morgan e Bugo al Festival di Sanremo è oramai patrimonio della cultura virtuale e non italica. Il loro litigio prima, dopo e durante la diretta dall’Ariston è storia. Ed è facilmente applicabile alla politica italiana piena di finte alleanze, di accordi e disaccordi. Tra questi i rapporti tesi tra Renzi e Conte che rischiano di far cadere il Governo. Facile quindi fare ironia come ha fatto Enrico Mentana con un post e tanto di fotomontaggio diventati virali.

Il direttore del TgLa7, Mentana ha postato sul suo Instagram i corpi di Moran e Bugo artatamente modificati con un fotomontaggio che  ne ha sovrapposto i volti del premier Giuseppe Conte e del leader di Italia Viva Matteo Renzi. Un chiaro messaggio dei rapporti non idilliaci che ci siano tra i due con Renzi sempre minaccioso di togliere la fiducia al Governo Conte.

Il fotomontaggio è diventato da subito vitale superando i 20mila like. Non è la prima volta che il sagace Mentana, tra un post serio e l’altro, si lascia andare alla sua ironia e satira, che persegue anche in diretta al T e nelle sue maratone elettorali.

mentana Fonte foto: Ansa/Instagram
,,,,,,,,