,,

Conte addobba l'albero a Palazzo Chigi, sul web haters scatenati

La foto postata dal premier divide i social tra followers e haters

Un semplice scatto, anche se natalizio, può essere l’inizio di una polemica. Specie se si tratta del presidente del Consiglio. Del resto agli occhi attenti dei social non sfugge niente. E così una innocua foto del premier Giuseppe Conte mentre addobba l’albero di Natale di Palazzo Chigi insieme al figlio diventa terreno fertile per qualche commento al veleno.

Anche noi ci dedichiamo agli addobbi natalizi. Buona domenica a tutti” è il post di Giuseppe Conte sulla sua pagina Facebook con tanto di foto che lo ritrae impegnato, insieme al figlio, ad addobbare l’albero di Natale nel suo ufficio a palazzo Chigi.

Su Facebook il premier Conte fa incetta di complimenti: “Bellissimo esempio, la famiglia la cosa più importante, buona Immacolata presidente” scrive qualcuno; “Grazie per l’impegno e il titanico e difficile lavoro che sta svolgendo – gli fa eco un altro suo follower – Ha messo a disposizione dei cittadini le sue grandi competenze di studioso e la sua onestà intellettuale, sappiamo che sta sacrificando la Sua vita privata per questo”

Ma è su Twitter che gli haters di Conte si scatenano: “Nessuno mette in dubbio la Sua abilità, ma faccio rispettosamente notare che le palle vanno appese, non raccontate”; e sono in tanti a rinfacciare al premier le scelte sue e del governo: “L’alberello te lo sei pagato con la #plastictax”; “Non creda che, svendendo il paese ai poteri forti dell’Europa, suo figlio sarà al sicuro”; “Ribadisco: ma paghiamo sempre noi il fotografo del Mulino Bianco o è un suo vezzo/costo personale?”.

VIRGILIO NOTIZIE | 09-12-2019 10:39

Conte posta foto con figlio e albero Natale,"buona domenica" Fonte foto: Ansa
,,,,,,,