,,

Concerto di Salmo interrotto a causa di uno spray urticante

A Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine, durante un concerto del rapper Salmo è stato spruzzato dello spray urticante tra il pubblico

A Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine, durante un concerto del rapper Salmo è stato spruzzato dello spray urticante tra il pubblico. Secondo quanto riporta l’Ansa, l’evento sarebbe stato sospeso per due volte, dopo i disagi provocati dallo spray.

Alcuni ragazzi sono stati colpiti dalla sostanza irritante, e un giovane ha denunciato il furto di una collanina subito dopo l’incidente. Altri ragazzi sono finiti al pronto soccorso a causa di forti irritazioni agli occhi, bruciore alla pelle e attacchi di tosse.

Appena dopo essersi accorto della situazione, il cantante Salmo ha fermato il concerto. La Questura di Udine sottolinea che è stata proprio la pronta reazione del cantante a permettere ai soccorsi di intervenire e calmare il pubblico; si è così evitato che la situazione potesse degenerare come invece è successo lo scorso dicembre a Corinaldo, alla discoteca Lanterna Azzurra.

Le forze dell’ordine hanno trovato e sequestrato la bomboletta di spray, camuffata da deodorante. Stando alle informazioni di alcuni testimoni oculari, il colpevole potrebbe essere “un uomo tra i 30 e i 40 anni”.

VIRGILIO NOTIZIE | 13-08-2019 12:26

salmo-concerto Fonte foto: ANSA
,,,,,,,