,,

Como, giovane agonizzante in un parcheggio muore in ospedale

Un ragazzo di 22 anni è stato trovato in fin di vita nei pressi di un locale a Como, ed è morto dopo essere stato trasportato in ospedale

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Un ragazzo di 22 anni è stato trovato in fin di vita la notte scorsa in un parcheggio nei pressi di un locale a Como, ed è morto dopo essere stato trasportato in ospedale. Secondo quanto riporta l’Ansa, tra le ipotesi vagliate dagli investigatori ci sarebbe quella di un investimento ad opera di un’automobile che si sarebbe poi data alla fuga, forse perché il conducente non si era accorto dell’incidente.

La vittima, il 22enne comasco Gaetano Banfi, è stata ritrovata priva di sensi alle 5 di domenica lungo via Clemente XIII, una strada poco illuminata alla periferia della città. Arrivato in ospedale con una profonda ferita alla testa, la tipologia delle ferite fa pensare all’urto con un furgone o un grosso veicolo la polizia sta vagliando le immagini delle telecamere funzionanti in zona per trovare qualche traccia dell’investitore.

A trovare il giovane è stato un automobilista di passaggio che ha allertato i soccorsi. Trasportato in ospedale, è morto circa un’ora e mezza più tardi.

ambulanza Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,