Como, entra ubriaco in un negozio e si intrufola in un condominio: insulti alla polizia, denunciato
A Como, un giovane di 21 anni è stato denunciato per violazione di domicilio e ubriachezza molesta in un negozio.
E’ di una denuncia per violazione di domicilio e ubriachezza molesta il bilancio di un intervento della Polizia di Stato a Como. Un giovane di 21 anni è stato segnalato all’interno di un esercizio commerciale in evidente stato di ebbrezza.
Intervento della Polizia
Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di Stato, l’episodio è avvenuto ieri mattina quando una volante è stata inviata in via Milano a Como. Qui, il 21enne, originario di El Salvador e residente a Fino Mornasco, è stato notato mentre accedeva ripetutamente al negozio, dirigendosi verso un’uscita secondaria che conduce al cortile interno del condominio.
Comportamento molesto
Gli agenti, una volta giunti sul posto, hanno trovato il giovane ancora sulle scale del condominio, intento a sorseggiare da una bottiglia di whiskey. Alla vista dei poliziotti, il suo comportamento è stato tutt’altro che collaborativo, con insulti e parolacce che hanno portato al suo accompagnamento in Questura.
Denuncia a piede libero
Il 21enne, già noto alle forze dell’ordine e con un avviso orale del Questore e l’obbligo di firma alla Polizia Giudiziaria, è stato denunciato a piede libero per violazione di domicilio e ubriachezza molesta. L’intervento si è concluso senza ulteriori incidenti.

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.