NOTIZIE
CRONACA NERA

Colpisce la madre col martello a Bricherasio vicino Torino dopo una lite: ferite a testa e schiena, arrestato

Un 39enne ha colpito a martellate alla testa e alla schiena la madre di 61 anni a Bricherasio, nella provincia di Torino: è stato arrestato

Pubblicato:

Stefano D'Alessio

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista. Laureato in Comunicazione, per anni si è occupato di sport e spettacolo. Scrive anche di attualità, cronaca e politica. Ha collaborato con importanti testate e programmi radio e tv, a livello nazionale e locale.

A Bricherasio, in provincia di Torino, c’è stato un tentato omicidio nella notte tra mercoledì 26 e giovedì 27 luglio: un uomo ha preso a martellate la madre.

t

Cosa è successo a Bricherasio

Stando alla prima ricostruzione dei fatti riportata da ‘Torino Today’, un brasiliano di 39 anni è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Pinerolo dopo che ha preso a martellate alla testa e alla schiena la madre 61enne.

Alla base dell’aggressione ci sarebbe un litigio per futili motivi.

Il tentato omicidio è avvenuto in via Granero a Bricherasio, vicino Pinerolo, in provincia di Torino, nella notte tra mercoledì 26 e giovedì 27.

Dove è successo

I fatti si sono svolti in via Granero a Bricherasio. A lanciare l’allarme sono stati i vicini di casa, che sono stati svegliati dalle grida della donna. Il martello utilizzato per l’aggressione è stato sequestrato.

Come sta la donna

La donna che è stata colpita a martellate dal figlio a Bricherasio è stata trasportata in ambulanza all’ospedale Agnelli di Pinerolo.

Secondo il ‘Corriere della Sera’, la vittima ha riportato gravi lesioni alla testa e alla schiena ma non sarebbe in pericolo di vita: attualmente si trova sotto osservazione e la prognosi è di 10 giorni.

 

Fonte foto: iStock - abile

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963