,,

Colleferro, nuovo pestaggio: 2 arresti. Le condizioni del 17enne

Due arrestati per il nuovo pestaggio a Colleferro, il paese dove è stato brutalmente ucciso WIlly. Sciolta la prognosi del 17enne aggredito

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Per i due ragazzi di 18 e 19 anni accusati di aver aggredito un ragazzo di 17 anni a Colleferro (Roma), è scattato l’arresto. I due erano stati portati ieri sera in commissariato dopo l’aggressione nello stesso paese dove era stato brutalmente ucciso Willy Duarte Monteiro.

La vittima del pestaggio è un 17enne di Segni, che  si trovava con altri amici dello stesso paese quando è scattata la colluttazione per futili motivi con l’altro gruppo di giovani, tutti di Colleferro. Il ragazzo è stato colpito a calci e pugni e, una volta soccorso, è stato portato all’ospedale di Colleferro e poi trasferito al San Giovanni Addolorata di Roma in codice rosso.

Come sta la vittima del pestaggio a Colleferro: parla il sindaco

A svelare le condizioni del ragazzo aggredito a Colleferro è il sindaco Pierluigi Sanna, interpellato da Adnkronos: “È fuori pericolo – ha dichiarato -. Questa è la news più bella”.

“Sono uscito ora dall’ospedale, accompagnato dall’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’amato. Ho trovato il ragazzo meglio rispetto a ieri, mi dicono che la prognosi è stata sciolta ed è fuori pericolo. Questa la notizia più bella. Ci ho parlato un po’, mi ha detto che gli aggressori li conosceva, li aveva conosciuti in palestra”, dice Sanna.

“Dopo Willy, sì, è un ritorno al passato nefasto, ma almeno questa volta è andata meglio – ha ammesso il primo cittadino di Colleferro -. Sarei uno stupido se volessi fare una difesa d’ufficio del mio territorio, due episodi così gravi a distanza di 7 mesi sono troppi e vanno condannati. Ma non credo sia per colpa di una mancanza di sicurezza. Questa volta è successo in pieno giorno, in centro e le forze dell’ordine sono intervenute in 5 minuti. Non si può militarizzare un paese”.

TAG:

'Con Willy': a Colleferro la fiaccolata per chiedere giustizia Fonte foto: ANSA
'Con Willy': a Colleferro la fiaccolata per chiedere giustizia
,,,,,,,,