,,

Clemente Mastella fuori pericolo: i ringrazimenti dopo il malore

L'ex ministro ha ringraziato su Facebook l'équipe medica e Dio

Il sindaco di Benevento Clemente Mastella, dopo essere stato dimesso, ha ringraziato sul suo profilo Facebook tutte le persone che gli hanno espresso solidarietà dopo il malore che lo ha colto nella serata di domenica 22 dicembre e per cui era stato ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale ‘San Pio’ della sua città per una grave crisi di asma bronchiale.

“Voglio ringraziare quanti, incredibilmente tanti, si sono preoccupati delle mie condizioni di salute. Confesso che domenica sera ho avuto paura davvero. Grazie a Dio il più sembra passato. Mi tocca una convalescenza che mi sto godendo con i miei nipotini. Stanotte ha dormito con me Mattia, e sono stato felice”, ha scritto l’ex ministro della Giustizia.

“Grazie alla équipe del professor Scherillo, che con intelligenza medica mi ha scrupolosamente osservato e curato. Grazie al corpo infermieristico così paziente con me e con tutti gli altri che con me sono stati ospiti della struttura cardiologica. Grazie a Gino, il mio medico personale che, accorso prontamente, mi ha costretto, e giustamente, al ricovero ospedaliero. Per intanto buone feste a tutti e grazie“, ha concluso Clemente Mastella.

VIRGILIO NOTIZIE | 26-12-2019 18:39

clemente-mastella Fonte foto: Ansa
,,,,,,,