,,

Città invasa da un'ondata di bolle di sapone

In Texas una bravata ha portato ad un'invasione di bolle di sapone: i cittadini sembrano però aver apprezzato.

Una strana emergenza ha messo tutti sull’attenti in Texas, nella zona di Kingwood (Houston).

Alcuni passanti, nella giornata dell’1 luglio, si sono infatti accorti con sorpresa di un’invasione di bolle di sapone all’angolo di una strada del quartiere. Le bolle di sapone fuoriuscivano da una fontana e la massa era talmente grande da richiedere l’immediato intervento dei vigili del fuoco, per tentare di ripulire le strade.

Si tratterebbe, secondo quanto affermano i media locali, di una bravata: qualcuno avrebbe riempito la fontana di sapone per generare il fenomeno. Anche se molti cittadini si sono interrogati sui costi necessari per eliminare “il problema”, in generale gli abitanti della zona hanno espresso commenti entusiasti sui social, riprendendo la scena con i propri smartphone e sostenendo che i propri figli hanno subito voluto approfittarne per giocare.

“Ho sorriso e apprezzato che qualcuno stesse provando a portare un po’ di gioia nella comunità” scrive un utente, seguito a ruota da un suo concittadino molto più entusiasta: “L’incidente migliore nella storia di Kingwood!”.

VirgilioNotizie | 02-07-2019 16:14

Invasione di bolle di sapone in Texas Fonte foto: Mediaset
,,,,,,,