,,

Ciro Grillo, da 7 telefonini la verità sul presunto stupro

Avviata la procedura di trascrizione completa del contenuto dei sette cellulari

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Potrebbero esserci presto sviluppi sul caso Ciro Grillo, il figlio del garante del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo, accusato assieme a tre suoi amici di violenza sessuale ai danni di una ragazza di 19 anni.

È stata infatti avviata la procedura di trascrizione completa del contenuto di sette telefoni cellulari, grazie al quale potrebbe essere fatta chiarezza sul presunto stupro. Di questi sette telefonini, si legge su “La Repubblica”, cinque apparterrebbero ai quattro ragazzi indagati e almeno uno alla ragazza che ha sporto la denuncia. In uno dei telefonini ci sarebbero filmati e fotografie catturati al Billionaire, il locale di Flavio Briatore dove il gruppo ha trascorso la prima parte della serata in cui si sarebbe verificata la violenza sessuale (per i ragazzi si è trattato di sesso consenziente).

“Ci vorrà tempo, pare ci sia molto materiale su questi strumenti telematici che sono stati sequestrati dalla Pm”, ha riferito l’avvocato Romano Raimondo, che difende uno dei tre amici del figlio di Beppe Grillo, Vittorio Lauria.

Ciro Grillo e il presunto stupro: la vicenda Fonte foto: Ansa
Ciro Grillo e il presunto stupro: la vicenda
,,,,,,,,