,,

Ciro Grillo, al via il processo per stupro: chat e 56 testimoni in aula, c'è anche la moglie di Beppe Grillo

La versione dei quattro accusati e quella dei giudici, quando inizia il procedimento nei confronti del figlio dell'ex comico

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Ciro Grillo e tre suoi amici sono accusati di violenza sessuale nei confronti di una 19enne. Il processo inizierà il prossimo 1 giugno presso il Tribunale di Tempio Pausania. Sette rappresentanti della polizia giudiziaria che sono stati chiamati a deporre.

Ciro Grillo a processo, quali sono le accuse. La versione dei giudici

Dopo il rinvio a giudizio dello scorso novembre, inizia il processo per la presunta violenza sessuale di gruppo che sarebbe avvenuta proprio in casa di Beppe Grillo, in Costa Smeralda. Un’accusa che i quattro hanno sempre negato, alludendo a un rapporto sessuale consenziente.

Ma per i magistrati non si trattò, invece, di “violenza sessuale di gruppo“. Dal racconto della vittima, allegato agli atti dai giudici, si apprende che “verso le sei del mattino mentre R. M. (l’amica della vittima ndr) dormiva” la giovane è “stata costretta” ad avere rapporti sessuali nel box doccia del bagno e in camera da letto con uno dei ragazzi.

Un’altra violenza sarebbe consistita nell’aver costretto la studentessa italo – norvegese a bere per metà una bottiglia di vodka.

“La ragazza ha poi perso conoscenza fino alle 15 quando è tornata a Palau”, continua il resoconto dei magistrati, dove si legge, anche che la “lucidità” della vittima “risultava enormemente compromessa” quando è stata “condotta nella camera matrimoniale dove gli indagati” l’avrebbero costretta ad avere “cinque o sei rapporti” sessuali.

Al fascicolo sono state allegate foto e video.

Figlio di Beppe Grillo rimandato a giudizio, la versione dei quattro ragazzi accusati di violenza sessuale di gruppo

Differente la versione dei quattro: con tutti loro, la 19enne avrebbe avuto rapporti consenzienti, seguiti da alcuni scambi di messaggi. La denuncia sarebbe avvenuta in un secondo momento, durante una visita della ragazza alla clinica Mangiagalli di Milano.

Inizia il processo a Ciro Grillo: 56 i testimoni, tra loro anche la moglie dell’ex comico

Saranno i 56 testimoni chiamati a deporre dalla Procura di Tempio Pausania e tra loro compare anche la moglie di Beppe Grillo, Parvin Tadjik, che è chiamata a raccontare cosa udì quella notte.

Beppe Grillo e la moglie.Fonte foto: ANSA
Beppe Grillo e la moglie.

Tadjik e la domestica, che segue la famiglia anche in vacanza, dormivano nell’appartamento attiguo a quello dei quattro ragazzi e hanno già affermato che non sentirono nulla.

ciro grillo Fonte foto: Facebook
,,,,,,,,