,,

Chrissy Teigen e John Legend perdono il figlio: il loro dolore

Dramma per la coppia vip Chrissy Teigen e John Legend: la modella ha perso il terzo figlio che portava in grembo

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Dramma negli Stati Uniti per la modella Chrissy Teigen e il cantante John Legend: i due hanno perso il loro terzo figlio. Ricoverata da domenica al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles, la nota influencer ha perso il bimbo che portava in grembo a causa di una emorragia. A darne notizia è stata la stessa Teigen con un lungo e straziante post sul suo profilo Instagram.

“Siamo sotto choc – scrive la modella – e in quel tipo di profondo dolore di cui senti parlare ma che non hai mai provato prima. Non siamo stati in grado di bloccare l’emorragia e di dare al nostro bambino il sangue di cui aveva bisogno, nonostante le molte trasfusioni. Non è bastato”.

“Non abbiamo mai deciso i nomi dei nostri figli fino all’ultimo momento possibile dopo la nascita, appena prima di lasciare l’ospedale. Ma ora, per qualche ragione, avevamo cominciato a chiamare Jack il bimbo che avevo in grembo. Così per noi sarà per sempre Jack. Jack ce l’ha messa tutta per essere parte della nostra piccola famiglia, e lo sarà per sempre”.

Al nostro Jack – sono così addolorata che i primi momenti della tua vita abbiano incontrato così tante complicazioni, di non averti potuto dare la casa di cui avevi bisogno per sopravvivere. Ti ameremo per sempre”.

Grazie a tutti quelli che ci hanno dedicato le loro preghiere e i loro pensieri. Sentiamo davvero – scrive Chrissy Teigen – la vostra vicinanza e ve ne siamo riconoscenti. Siamo immensamente grati per la vita che abbiamo, per i nostri meravigliosi bambini Luna e Miles, per tutte le cose meravigliose che abbiamo potuto sperimentare. Ma non tutti i giorni può brillare il sole. Nel giorno del nostro dolore più buio, piangeremo e urleremo. Ma ci abbracceremo e ci vorremo bene l’un l’altro ancora più forte, e lo supereremo”.

teigen Fonte foto: Screenshot da Instagram
,,,,,,,,